Come funziona il nuovo Surface Pro di Microsoft?

Il nuovo Microsoft Surface non è ancora arrivato nei negozi italiani ma già negli Stati Uniti esce il nuovo Surface Pro che oltre ad avere un hardware basato su cpu I5 Intel fa girare Windows 8 in versione Pro e non RT.

Molti i pregi e molti i difetti...
Il maggior difetto risulta essere la durata della batteria di 4/5 ore e l'hard disk disponibile per l'utente.




http://www.webnews.it/2013/02/06/microsoft-surface-pro-le-prime-recensioni/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Webnews


Aggiornamento:
Microsoft chiarisce di aver voluto creare un laptop con le dimensioni di un tablet, il processore Intel i5 serve quindi a dare tutta la potenza necessaria e la durata della batteria a 4/5 ore sembra una durata adeguata a questo proposito. La dimensione utilizzabile dell'hard disk (30GB su 64) invece può essere ottimizzata eliminando la partizione di recupero o acquistando il modello da 128 GB, ovviamente c'è sempre la possibilità di usare periferiche esterne USB o SkyDrive.

http://www.webnews.it/2013/02/07/surface-pro-nuova-cover-con-batteria-integrata/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Webnews&ref=post

Commenti

Post popolari in questo blog

Impossibile trasmettere Youtube da Chrome di Windows 10 a Chromecast [RISOLTO] e pure abilitare la trasmissione da Edge Chromium!!!

Honda - Generatore domestico d'idrogeno