Tablet molto interessanti ma non li compro

Gli attuali tablet in commercio sono molto interessanti, non economici, ma veloci, pieni di funzioni e in effetti molto utili.
Si potrebbe scegliere un prodotto Apple o uno basato sul sistema Android.
Ma per me è molto importante la compatibilità e quindi ho provato un Acer che faceva girare Windows 7!
Purtroppo l'interfaccia di Windows 7 è pensata per un utilizzo con mouse e tastiera e mal si adatta alle dita che usano uno schermo touch.
Ma allora perchè non è ancora venuto il momento, IMHO, per comprare una magica tavoletta?

Perchè non c'è una piena compatibilità con il software che si utilizza!!!

In sostanza il tablet ha una potenza sufficiente per eseguire i software "normali" che usiamo tutti i giorni nei pc e  mi sembrerebbe di buttare via i soldi a comprare un sistema così avanzato solo per vedere foto e navigare in internet... Inoltre internet potrebbe avere qualche problemino, magari non c'è flash o non è pienamente supportato... oppure non posso usare il mio software p2p preferito o il software di visualizzazione dei film non è esattamente il più evoluto anche se l'hardware è perfettamente all'altezza o il software di navigazione in internet non è pienamente compatibile con la pagina web che voglio visualizzare.

Insomma aspetto Windows 8, sperando che mamma Microsoft faccia le cose per bene...

Commenti

Post popolari in questo blog

Impossibile trasmettere Youtube da Chrome di Windows 10 a Chromecast [RISOLTO] e pure abilitare la trasmissione da Edge Chromium!!!

Honda - Generatore domestico d'idrogeno