WiMax - Intesa tra il Ministero della Difesa e il Ministero delle Telecomunicazioni

Il 27 dicembre 2006 è stata pubblicata una news nel sito del Ministero delle Comunicazioni in cui si legge che il Ministero Della Difesa libererà le frequenze necessarie all'wimax.
Si ipotizza che a giugno del prossimo anno (2007) saranno indette le prime gare per le società che vorranno utilizzare le frequenze wimax messe a disposizione.
La notizia è stata riportata con una certa enfasi anche da vari telegiornali.
Devo notare come l'attuale governo si stia impegnando con atti concreti al superamento del "Digital Divide" che in Italia è a livelli a dir poco scandalosi.
Mi auguro che si prosegua con impegno sempre crescente, tuttavia per ora è il caso di fare i complimenti al ministro delle telecomunicazioni Gentiloni.

Commenti

Anonimo ha detto…
Caro proprietario del Blog.
Mi piacerebbe parlare con te ma il sito è davvero molto lento ...
Che lavoro fai?
Tanti saluti
Gentildonzella
Anonimo ha detto…
Caro DaniloSi69, ti faccio i complimenti per il tuo blog. Mi piacerebbe un giorno poter lavorare con te per vedere se in Cobol sei altrettanto bravo.

Mi associo a Gentildonzella per lamentare una estrema lentezza del sito. Per fortuna ho l'ADSL flat (anche se sò che non in tutte le città italiane è disponibile !!!)

Fenice60

Post popolari in questo blog

Impossibile trasmettere Youtube da Chrome di Windows 10 a Chromecast [RISOLTO] e pure abilitare la trasmissione da Edge Chromium!!!

Honda - Generatore domestico d'idrogeno