Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2010

Samsung i8520 Halo Android 2.1 - Supercarrozzato

Immagine
Samsung sembra voglia staccare tutti i concorrenti, al Mobile Congress di Barcellona ha presentato il Samsung i8520 Halo, caratterstiche: Android 2.1 hsdpa 7,2 Mbps/hsupa 5,7 Mbps Schermo touch capacitivo da 3,7 pollici Super AMOLED WiFi b/g/n, agps, Bluetooth 2.1, jack audio 3,5, radio FM RDS, Picoproiettore integrato Fotocamera 8 Mpixel, flash + Videocamera vga frontale Multimedialità Video: H.264, H.263, MPEG4, Divx/Xvid, VC-1, 720p@30fps - de/encoding Audio: MP3, OGG, TAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, WMA, WAV, MID, AC3 Dimensioni: 123 x 59.8 14.9 millimetri http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n23433/Samsung-I8520-multimedialita-e-Android.html

Londra e Suzuki provano lo scooter a fuel cell

Suzuki ha presentato a Londra lo scooter Burgman con un sistema di trazione elettrico alimentato da fuel cell alimentate a loro volta da un cilindro di idrogeno capace di dare un'autonomia di circa 350 km. in riferimento a: Burgman Fuel Cell Il debutto a Londra - Repubblica.it ( visualizza su Google Sidewiki )

Nuova Canon EOS 550

Immagine
La nuova Canon reflex EOS 550 ha un CMOS da 18 Mpixel, filmati fullHD 1080p a 30, 25 o 24 frame al secondo e molto altro ancora: http://www.dpreview.com/previews/CanonEOS550D/

Voce Google Sidewiki di Danilo

Incontro sulla Banda Larga a Roma in riferimento a: Banda Larga: una moderna infrastruttura digitale al servizio di Imprese, Enti Pubblici e Famiglie - Abitare a Roma ( visualizza su Google Sidewiki )

I costi degli smartphone Android sono destinati a scendere

STEricsson ha messo a punto una nuova piattaforma hardware denominata U6715 che consentirà la realizzazione di smartphone Android a basso costo. in riferimento a: "STEricsson ha messo a punto una nuova piattaforma hardware denominata U6715 che consentirà la realizzazione di smartphone Android a basso costo." - Smartphone Android a meno di 100 euro nel 2010 - Tom's Hardware ( visualizza su Google Sidewiki )

Nexus One in vendita a 699€

Sembra che a breve sarà disponibile lo smartphone Android di Google: Nexus One alla "modica" cifra di 699€, solo l'80% in più rispetto al prezzo di vendita degli Stati Uniti!!! Sembra che ci siano non precisate "imposizioni" da parte delle compagnie telefoniche che vogliono indurre la clientela a sottoscrivere un abbonamento sotto l'incentivo di uno sconto sul prezzo del terminale. Alla faccia della concorrenza quindi. Poi ci si lamenta se il cittadino medio europeo compra cinese. in riferimento a: "arriva un'interessante indiscrezione sul prezzo: pare che il costo per aggiudicarsi il dispositivo al di qua dell'" - Nexus One in Italia a 700 Euro? : BitCity : La citta della tecnologia ( visualizza su Google Sidewiki )

Firefox mobile per nokia N900

Finalmente il browser firefox è stato reso disponibile nella versione beta per il sistema operativo Maemo 5 che gira sui Nokia N810 e N900. Prossimamente sarà reso disponibile anche per i sistemi Windows Mobile. in riferimento a: "Mozilla ha annunciato la disponibilità della prima versione definitiva di Firefox per la piattaforma Maemo5 di Nokia e nello specifico per i dispositivi N810 e N900. In futuro arriveranno versioni anche per Windows Mobile, al momento ancora in fase alfa, e probabilmente per Android." - Mozilla: ecco Firefox Mobile / ( visualizza su Google Sidewiki )